La prova preliminare del concorso interno, per titoli di servizio ed esami, per la nomina di 60 vice commissari della carriera dei funzionari del Corpo di polizia penitenziaria, riservato agli appartenenti al Corpo di polizia penitenziaria indetto con PDG 6 settembre 2023 e pubblicato sul sito istituzionale del Ministero della Giustizia www.giustizia.it in data 11 settembre 2023, si svolgerà il giorno 9 aprile 2024, in due sedute, presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di polizia e del personale dell’amministrazione penitenziaria “ Giovanni Falcone” di Roma – Via di Brava, n. 99.

Con successivo provvedimento, che sarà pubblicato nella scheda di sintesi del concorso nel sito istituzionale del Ministero della giustizia www.giustizia.itil giorno 25 marzo 2024, saranno impartite disposizioni relative all’orario delle prove e sarà pubblicata la banca dati che sarà oggetto della prova di esame. 

Il personale che, all’atto della domanda di partecipazione al concorso, ha dichiarato di non essere ancora in possesso del diploma di laurea richiesto dal bando, dovrà trasmetterlo, improrogabilmente entro il giorno 2 aprile 2024, all’indirizzo di posta elettronica:

Ø  promozioniconcorsiinternipp.dgp.dap@giustizia.it

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

LINK: https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page?contentId=SCE443514

LA SEGRETERIA NAZIONALE U.S.P.P.

wpChatIcon
wpChatIcon