SPORTELLO TUTELA LEGALE
CONSULENZE LEGALI SU SANZIONI DISCIPLINARI – MEMORIE DIFENSIVE – ACCESSO GLI ATTI DELL’INCHIESTA DISCIPLINARE – TRATTAZIONE ORALE INNANZI AL CONSIGLIO CENTRALE DI DISCIPLINA – CONSULENZE LEGALI SU PRATICHE AMMINISTRATIVE – RICORSI AL T.A.R. – RICORSI AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA – RICORSI AL RAPPORTO INFORMATIVO
Lo SPORTELLO TUTELA LEGALE è un servizio diretto ad assistere il personale di Polizia Penitenziaria che si trova in difficoltà nell’approcciarsi ad una serie di problematiche emergenti durante l’attività lavorativa, sia nella fase preliminare sia in quella conclusiva al procedimento amministrativo instaurato o da instaurare.
Offre una attività di consulenza, fornendo indicazioni e soluzioni appropriate al caso di specie, al fine di evitare di incappare in situazioni spiacevoli, in risultati non auspicati ovvero in definizioni di procedimenti che danneggiano lo status giuridico e la carriera professionale.
Per usufruire del servizio dello SPORTELLO TUTELA LEGALE basta compilare l’apposito FORM in basso e verrete ricontattati.
email: sportellotutelalegale@uspp.it