SPORTELLO SANITARIO
CAUSE DI SERVIZIO – MODELLO C – EQUO INDENNIZZO – PENSIONE PRIVILEGIATA – AGGRAVAMENTI – IDONEITA’ AL SERVIZIO – TRANSITO RUOLI CIVILI-ART. 75
Uno strumento di assistenza diretto ad assistere i colleghi agevolandoli a risolvere le problematiche connesse alle materie riguardante i predetti diritti in modo veloce sia telefonicamente (canale WhatsApp) che mediante indirizzo di posta elettronica dedicato (E-mail) sia attraverso il contatto diretto.
Ottieni assistenza per compilare nel modo più efficace e completo qualsiasi tipo di domanda (causa di servizio, aggravamenti, pensione privilegiata, transito ruoli civili art. 75) che darebbe luogo a nuovi benefici.
Le mosse giuste in questa fase possono farti risparmiare tempo e denaro e farti ottenere il risultato auspicato.
Il nostro lavoro prosegue anche dopo la definizione della fase amministrativa.
Continueremo a seguire il tuo caso, per segnalarti ulteriori future opportunità. Monitoriamo nel tempo l’evoluzione di norme e giurisprudenza e ti ricontattiamo qualora tali evoluzioni siano a vantaggio o a favore dei tuoi familiari. Continuiamo ad assisterti qualora un aggravamento o l’insorgere di una nuova patologia possano farti ottenere una riqualificazione vantaggiosa della tua invalidità. Le nostre newsletter e i nostri canali digitali ti consentono di rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del settore.
Il servizio è offerto gratuitamente attraverso una soluzione completa capace di gestire, con moduli applicativi funzionali e in maniera semplice e intuitiva, la propria posizione.
Vi invitiamo a compilare il FORM che troverete in basso in modo da essere ricontattati.
contatto telefonico: 3391553001
email: sportellosanitario@uspp.it